Ultime ricette inserite:

Daniele Piccoli,Davide Patat, in Albania



2019 10 aprile

Daniele Piccoli,Davide Patat, in Albania

Daniele Piccoli,Davide Patat, in Albania
Davide Patat e Eli Sa presso Pallati i Kongreseve.

Che dire? Ogni volta che partecipo ad un concorso, emozioni e adrenalina si uniscono e mi danno un qualcosa che non riesco a descrivere. Ritornare a casa, sapendo di aver rappresentato la mia Regione nel modo migliore che mi fosse possibile non ha prezzo...Ovviamente tutto questo grazie al mio compagno di viaggio, Davide Patat, un ragazzo che dà tutto se stesso in quello che fa, e grazie anche a Elisa "Eli Sa" che è entrata in corsa nel nostro team e che si è subito messa a disposizione con grande dedizione. Senza di loro quei risultati sarebbero stati impossibili. E poi ci sono tutte le persone che, da dietro le quinte, ci hanno supportato in ogni modo. Vorrei ringraziare in particolare il Presidente Regionale dei Cuochi FVG, Marinella Ferigo. Un sentito grazie anche a Luca Gioiello e Andrea Basilico, che ci hanno guidato e affiancato in questo viaggio. 
Un grazie allo IAL di Latisana, che mi ha gentilmente concesso la possibilità di partecipare. Un grazie a tutte le persone che ho conosciuto in Albania e che mi hanno trattato come un loro amico. Un grazie al Presidente dei Cuochi Albanesi, un professionista di grande umanità.
Tornerò a casa con tanti ricordi, tanta voglia di continuare il percorso iniziato e soprattutto il desiderio di riabbracciare tutte le persone incontrate in questo viaggio.
 — grato con Davide Patat e Eli Sa presso Pallati i Kongreseve.