Ultime ricette inserite:

I campionati della cucina Italiana 2019 ''''ORO''



2019 18 febbraio

I campionati della cucina Italiana 2019 ''''ORO''

I campionati della cucina Italiana 2019 ''''ORO''
RIMINI FIERE Grandi sul podio più alto bravissimi Mysterybox

Sono tre cuochi gemonesi i vincitori della medaglia d'oro nei Campionati di Cucina Italiana svoltosi a Rimini negli ultimi giorni.

Ed ecco il metallo dorato...il più prezioso ed ecco le nostre stelle di ieri Daniele Piccoli e Davide Patat che con grande passione e cuore vincono la medaglia d'oro nel Contest Mistery Box a coppie ai Campionati Italiani a Rimini...congratulazioni a voi e a Nicola Cirelli che vince il bronzo con la cucina fredda...bravo anche a Daniele Piva che ottiene il diploma...grazie ragazzi 😊

Emozioni. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportati. Un grazie particolare a Marinella Ferigo che ha creduto in noi. Un abbraccio a Davide Panzy Digianantonio. E un grazie infinito al mio compagno di viaggio Davide Patat. Sintonia, professionalità, amore per il proprio lavoro, e voglia di mettersi in gioco, questi sono gli ingredienti per vincere. Grazie a tutti.
mangiando COSE BUONE presso Trattoria "Da Miculan".
 
Ci siamo quasi. I campionati della cucina Italiana 2019 sono dietro l’angolo.
Domani il team Molise approderà a Rimini e li vedrà protagonisti nella competizione tanto attesa. Sudore e duro lavoro si cela dietro la squadra di quella piccola regione che fatica a farsi conoscere, ma carichissima, riuscirà a farsi valere. 
Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile. Quindi in bocca al lupo team Molise e che vinca il più “buono”.