Ultime ricette inserite:

Nuovo Sito Unione Regionale Cuochi FVG



2020 1 luglio

Nuovo Sito Unione Regionale Cuochi FVG

www.unioneregionalecuochifvg.it

Carissimi soci, innanzitutto volevo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione del sito dell'Unione Regionale, in particolare volevo ringraziare Sergio Negro che si è dedicato alla gestione delle newsletter, del cerca/offro lavoro e dell'inserimento di tutte le news, con dedizione ed impegno.

Questo sito che compie la bellezza di 35 anni, ormai è diventato obsoleto, per le nuove tecnologie e per le app. Abbiamo deciso, di creare un nuovo sito, che abbia tutte le funzioni necessarie, per l’inserimento nei vari social, per il caricamento veloce sui vari smartphone del nuovo millennio.

Il sito nuovo www.unionecuochifvg.it, e solo il figlio maggiore di questo sito, infatti è stato deciso di NON chiudere il sito www.unionecuochifvg.com, per non perdere tutta la storia e tutto quello che è stato immesso in rete in questi anni. Perché la storia dei cuochi Friulani deve rimanere patrimonio culturale di tutti i cuochi del mondo.

Infatti il sito www.unionecuochifvg.com rimarrà online solo in consultazione, così da poter permettere a tutti, di fare ricerche a qualsiasi livello: ricette, foto, news e storia…

Purtroppo in questo periodo, non felice, i nostri partner, hanno dovuto fare un passo indietro, e modernizzare questo sito, diventava troppo oneroso per l’Unione Regionale. E quindi dopo vari preventivi abbiamo trovato la soluzione di creare un sito parallelo, ma collegato alla stessa unione.com

Forse per mancanza di informazione, di Sergio Negro, il costo della gestione del sito veniva coperto dai nostri partner, solo da un venti per cento, il resto era a carico dell’Unione Cuochi FVG.

Il nuovo sito, www.unionecuochifvg.it, è suddiviso in varie pagine, una per ogni associazione territoriale, che inserirà le proprie news; una pagina dedicata alle Ladychef, e una pagina per il DSE FVG.

Inoltre ci sarà una pagina per il cerca/offro lavoro, e un Eshop per l’acquisto di materiale e giacche da cuoco personalizzate.

Ringrazio nuovamente tutte le persone che hanno collaborato finora, non faccio i nomi, per non dimenticare nessuno, e un grande in bocca al lupo, al consiglio regionale e a tutte le nuove Berrette Bianche.

Presidente Vicario Daniele Piccoli

Siamo già online

Clicca

www.unionecuochifvg.it